Get Adobe Flash player

Le nostre Strutture

Css

Rassegna Stampa

CAUP IL BOZZELLO

via Vallestura n. 8 - Masone (GE)

Tel 010 9269332   010 9269621   fax 010 9269736
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile scientifico
: prof. Giovanni Giusto
Responsabile clinico: dr.ssa Elena Firpo
Coordinatrice: dr.ssa Monica Carnovale

 

La CAUP “Il Bozzello” di Masone è una struttura residenziale socio-riabilitativa a bassa intensità assistenziale, destinata a persone di esclusiva competenza psichiatrica che necessitano di residenzialità per tempi definiti nel corso dei programmi terapeutico-riabilitativi individualizzati.
La CAUP e’ rivolta quindi a pazienti stabilizzati che non richiedono assistenza psichiatrica continuativa, con autonomia personali già consolidate attraverso la permanenza in Comunità o in  RSA psichiatrica.
La CAUP di Masone ospita pazienti affetti da disturbi psichiatrici che hanno raggiunto dopo percorsi più strutturati, un’ autonomia tale da permettergli di vivere la quotidianità in maniera personalizzata; a parte l’ orario di assunzione della terapia farmacologica e dei pasti che vanno consumati in comune, il resto della giornata sarà  scandito dai tempi personali di ciascuno.
Gli operatori hanno la funzione di supporto e confronto, la loro presenza e’ di verifica della quotidianità e dello stato psicopatologico, anche se l’ operatore può essere contattato agli ospiti in qualsiasi momento ne sorga la necessità.


Proposta Formativa

Cerca su Google

Cerca nel sito

I Nostri Video

Vaso di Pandora Web

Intranet

Galleria

CSS Centro Scientifico Sanitario Srl - email: info@css.liguria.it  - C.F. e P.I. 01514880093