Get Adobe Flash player

Le nostre Strutture

Css

Rassegna Stampa

Appartamenti Protetti Agriellera


Attività

Nell’ APA Montezemolo sono previste le riunioni settimanali tra gli operatori per condividere e monitorare l’ andamento clinico del paziente e verificare la validità degli interventi terapeutici attuati per ciascun ospite.

E’ prevista inoltre un’ assemblea a cadenza settimanale fra il gruppo di ospiti e gli operatori, durante la quale vi è la possibilità di confrontarsi sulla convivenza in appartamento, di organizzare la quotidianità e le attività terapeutiche-riabilitative ed affrontare e gestire le dinamiche relazionali.

Lo staff prevede incontri concordati con il Servizio Inviante, con calendario da definirsi reciprocamente per verificare la validità dei progetti terapeutici attuati ed eventualmente apportare modifiche ed aggiustamenti utili all’ ottenimento degli obiettivi prefissati.

I pazienti dell’ APA hanno la possibilità di partecipare alle attività terapeutiche riabilitative organizzate dalla Comunità  Montezemolo, adiacente alla struttura, che possono essere distinte in:

  • attività espressive
  • attività ricreativo-risocializzanti
  • attività prestazionali

Per i pazienti più autonomi possono essere attivate delle borse lavoro sul territorio o dei corsi di formazione e orientamento al lavoro.

Proposta Formativa

Cerca su Google

Cerca nel sito

I Nostri Video

Vaso di Pandora Web

Intranet

Galleria

CSS Centro Scientifico Sanitario Srl - email: info@css.liguria.it  - C.F. e P.I. 01514880093